Resi e Cambi
RESI
Hai a disposizione 14 giorni a partire dalla consegna del pacco per restituire uno o più articoli acquistati sul nostro sito e chiedere il rimborso.
Gli articoli non devono essere stati indossati e devono includere le etichette e l’imballaggio originali. All’atto della ricezione del tuo pacco, emetteremo il rimborso per gli articoli richiesti.
Il rimborso sarà emesso entro 14 giorni dalla consegna del reso. Il tempo necessario per l’accredito sul tuo conto dipendono dal metodo di pagamento utilizzato e dal tuo istituto di credito. Le spese di reso sono a carico del Cliente.
Istruzioni per il reso
Per effettuare il reso comunica la problematica al nostro servizio clienti inviando una mail a info@emporioclub.it, oppure chiamando il numero +39 338 226 9876, specificando numero d’ordine e motivo del reso.
Ti guideremo passo dopo passo durante la procedura di restituzione dell’articolo.
CAMBI
Hai a disposizione 14 giorni a partire dalla consegna del pacco per restituire uno o più articoli acquistati sul nostro sito e chiedere il cambio.
Gli articoli non devono essere stati indossati e devono includere le etichette e l’imballaggio originali. All’atto della ricezione del tuo pacco, emetteremo il cambio per gli articoli richiesti. Se non sarà possibile sostituire l’articolo verrà effettuato il rimborso (vedi sopra).
Il cambio sarà emesso entro 14 giorni dalla consegna del reso. Le spese di reso sono a carico del Cliente.
Istruzioni per il cambio
Per effettuare il cambio comunica la problematica al nostro servizio clienti inviando una mail a info@emporioclub.it, oppure chiamando il numero +39 338 226 9876, specificando numero d’ordine e motivo del cambio.
Ti guideremo passo dopo passo durante la procedura di restituzione dell’articolo.